top of page

ECRI s.r.l.

PROFILO SOCIETARIO

Breve presentazione della società, inclusi eventuali partnership con altre società.

 

La ECRI S.r.l. nasce e ha sede legale a Vibo Valentia Marina.

Le attività principali eseguite dalla stessa sono:

ISPEZIONI E COLLAUDI , EXPEDITING,INGEGNERIA DELLA SALDATURA e FORMAZIONE didattica professionale.

 

La Società ha come scopo principale quello di fornire servizi integrati alle imprese che svolgono il proprio lavoro nell'ambito dell'industria metalmeccanica.

I servizi effettuati sono mirati e funzionali rispetto alle esigenze primarie delle Società servite. Inoltre, in tempi rapidi è possibile avere manodopera specializzata, per tutti i settori di competenza, in grado di gestire per conto dei clienti, interi reparti produttivi, magazzini e spedizioni.

 

Una particolare rilevanza nel contesto dei servizi forniti lo assume il comparto della Saldatura, dei Collaudi e delle Ispezioni. Le persone addette sono professionisti del settore, con anni di esperienza maturata, che svolgono sempre con puntualità e precisione il compito assegnato.

La Società si occupa di tutte le fasi che vanno dalla progettazione alla realizzazione del prodotto e, dall'assemblaggio ai test finali di componenti saldati speciali. Tutte le attività svolte dalla Società sono tenute sotto controllo da un sistema QA.

La Ecri S.r.l dispone di personale qualificato in saldatura, in grado di progettare, realizzare e controllare i giunti saldati. L'intero reparto di saldatura è seguito da specialisti esperti come Welding Engineer e Welding Tecnologist, mentre il controllo sulla difettologia della saldatura viene eseguito dai Welding Inspector e dal personale specializzato nei Controlli Non Distruttivi (metodi RT - UT - MT - PT - VT) secondo i principali standard internazionali quali la UNI EN ISO 9712 e la Raccomandazione SNT-TC- 1A nei livelli 1, 2 e 3.

Tutto il personale operante in saldatura è abilitato da enti nazionali ed internazionali.

I principali campi di attività si possono riassumere come segue: 

 

- Progettazione e Saldatura di Serbatoi, Scambiatori di Calore, ed altri manufatti di elevato contenuto tecnologico per l'industria      chimica, petrolchimica e navale.

bottom of page